Club Aeromodellisti Barlassina

 

In questa pagina potete trovare tutte le informazioni inerenti al Club, dall'ubicazione della sede a quella del campo volo, gli statuti, il regolamento del campo volo e molte altre notizie.

Prossime assemblee o riunioni

 

Il nostro nuovo Statuto

Come tutte le associazioni, anche il nostro Club si è dotato di uno Statuto visionabile cliccando qui.

Regolamento Campi Volo

Come ogni aeroclub che si rispetti, per la sicurezza delle persone, dei piloti e dei nostri bellissimi aeromodelli, il CAB ha dettato delle regole per fruire dei campo volo e norme comportamentali da rispettare in modo rigoroso. Ogni socio deve prendere visione di tali direttive e conoscerlo in tutte le sue parti.

Regolamento campo volo di Lissone

Dov'è la nostra sede 

Ed ecco l'indirizzo della nostra sede visionabile direttamente cliccando qui.

Certificazione Audiometrica 

Il nostro campo volo è tra i pochi ad aver ottenuto una certificazione audiometrica visionabile richiedendola esplicitamente al presidente del Club all'apposito indirizzo di posta  info@flycab.it

La nostra pista e ubicazione 

Ecco qui a lato, come appare i nostro campo volo, le nostra pista, vista dal satellite o dall'alto. Le coordinate fornite dal servizio Google maps espresse in Gradi, Minuti Decimali per Lissone

Lat:    45.637251

Long:  9.238845

 

Guida alla sicurezza volo

Direttamente dalla FIAM una utile guida, dedicata alla sicurezza del volo e alle relative norme comportamentali sul campo volo. Calssificazioni campi, zone abilitate e molto altro ancora. Ogni pilota aeromodellista dovrebbe leggere questa guida e apprenderne i punti salienti per la sua e l'altrui sicurezza. Clicca qui.

17 Giugno 2014 Importante comunicato dalla FIAM sulla sicurezza. Da leggere.

Che tempo c'è al campo?

 

Lissone 

Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare.



Inserisci password:



Area Riservata ai Soci

La nostra storia. Clicca qui.

Mercatino del CAB !!

Ricordate di visitare la pagina del "Mercatino del CAB" nell'apposita pagina riservata ai soci. Per aggiungere un articolo, inviare un file e una breve descrizione inerente all'oggetto da vendere tramite l'apposito form nella pagina dei contatti.